Premio per Tesisti - Giurisprudenza

Premio per Tesisti - Giurisprudenza

di Tatiana Lucchini -
Numero di risposte: 0

Buongiorno,

invio le informazioni sull’apertura della edizione del premio Nazionale per tesisti in Diritto Amministrativo Avv. Prof Claudio Dal Piaz. Si tratta di un’iniziativa che parte da Torino ed è rivolta ai tesisti delle Facoltà di Giurisprudenza di tutta Italia.  Il premio si ripeterà ogni anno, con l’obiettivo di  dare un segnale di sostegno ai giovani laureati  e un appoggio concreto nella fase di uscita dall’Università e di ingresso nell’alta formazione o nel mondo del lavoro. 
 
Claudio  Dal Piaz, alla cui memoria è intitolato il premio, è stato uno dei fondatori del Diritto Amministrativo in Italia, professore all’università di Torino per molti anni, tra i pionieri del processo amministrativo e dei Tar, punto di riferimento per la formazione di molte generazioni di studenti in giurisprudenza in Italia. Il comitato scientifico è costituito da suoi ex allievi o collaboratori in Università, tutt’ora impegnati nella professione e nell’attività accademica. 

Allego le informazioni complete, con la cortese richiesta di diffondere sui vostri canali di informazione, in modo da raggiungere gli studenti interessati. 

Sono a disposizione per ogni altra informazione 

Un saluto cordiale

| Marzia Gandini Provera |
THINK PR - MARZIA GANDINI COMUNICAZIONE 
Via Carlo Farini 57/A
20159 Milano
M.   + 39 348.3123980