Aggiornamenti ed auguri di Buona Pasqua

Aggiornamenti ed auguri di Buona Pasqua

di Letizia Mingardo -
Numero di risposte: 0

Miei gentili Studentesse e Studenti,


Vi raggiungo, prima dei doverosi auguri per le imminenti festività, con qualche importante aggiornamento:

- in Moodle, sotto il mio messaggio di benvenuto, sono aperte le prenotazioni per la verifica in itinere. Si prenotino solo coloro che hanno una seria e realistica intenzione di sostenere la prova, onde evitare spiacevoli e disfunzionali assenze dell’ultimo minuto alle sessioni telematiche;

- potete trovare in uniweb, come di consueto, le date degli appelli ordinari; ad oggi è impossibile dire se si svolgeranno in presenza o meno;

- il corso, invece, proseguirà fino alla fine del semestre in modalità didattica telematica, come da ultima determinazione del Senato accademico;

- come da mio annuncio del 16 marzo scorso, vi prego di considerare completo il percorso didattico di ogni settimana non prima della giornata di (ogni) sabato; controllate la settimana sempre dall'inizio alla fine, perché non è detto che l'ordine in cui colloco le risorse il primo giorno di intervento in piattaforma resti invariato al concludersi della settimana.

- dalla prossima settimana programmerò con cadenza regolare, con avviso in Moodle, degli appuntamenti ‘live’. Si terranno via zoom negli spazi originariamente previsti per le lezioni in presenza, ossia di mercoledì, oppure giovedì, oppure venerdì, nella fascia oraria dalle 10.30 alle 12.30. Saranno preziose occasioni per dialogare su ogni aspetto del corso (contenuti, materiali, programma, esami), per fornirmi feedback sull'andamento delle lezioni e per farmi presente vostre particolari esigenze;

- inizieremo questi meeting zoom il 17 aprile prossimo, alle ore 11, come potete vedere in Moodle;

- per scaricare zoom, vi rinvio al sito https://unipd.zoom.us/.


Ciò detto, non mi resta che ringraziarvi per la vostra attenzione e la vostra partecipazione al corso, testimoniata da tante vostre mail puntuali e sollecite. Siamo arrivati sin qui, alle soglie della Pasqua. A voi e alle vostre famiglie vanno i miei più affettuosi auguri: possiate passare una Pasqua serena, ricca di fiducia e speranza, doni e doti preziose in ogni ‘passaggio’.


Un caro e incoraggiante saluto,

Letizia Mingardo