Diritto internazionale Prof. GATTINI - Precisazioni appello del 17/01.

Diritto internazionale Prof. GATTINI - Precisazioni appello del 17/01.

di Tatiana Lucchini -
Numero di risposte: 0

All’attenzione degli studenti della sede di Padova che hanno sostenuto il preappello di Diritto Internazionale in data 21.12.2017.

Allo scopo di offrire un esauriente chiarimento ai dubbi ripetutamente avanzati si comunica che:

  1. gli studenti che hanno sostenuto il preappello con soddisfazione e che sono interessati alla registrazione del voto DEVONO ISCRIVERSI su Uniweb al primo appello previsto per il giorno 17.01.2018 e DEVONO PRESENTARSI in aula in tale data per procedere alla registrazione;

  2. Gli studenti che hanno sostenuto il preappello e che sono intenzionati ad integrare il voto DEVONO ISCRIVERSI su Uniweb al primo appello previsto per il giorno 17.01.2018 e DEVONO PRESENTARSI in aula in tale data per segnalare la propria intenzione di procedere all’integrazione orale. La data delle integrazioni verrà comunicata in detta sede;

  3. gli studenti che hanno sostenuto il preappello e che sono interessati a prendere visione del proprio elaborato scritto sono invitati a presentarsi nella giornata del primo appello in data 17.01.2018, previa segnalazione via mail della richiesta di visione del compito.

I gentili studenti sono invitati a limitare le comunicazioni via mail ai soli casi di esigenze eccezionali non soddisfatte dalle indicazioni sopra fornite.

Si ringrazia per la cortese attenzione. 

prof. Andrea Gattini