PILLOLE DI GIURISPRUDENZA IN FORMATO PODCAST - LAW CAST

PILLOLE DI GIURISPRUDENZA IN FORMATO PODCAST - LAW CAST

di Michele Magon -
Numero di risposte: 0

Soccol

Anche giugno sta terminando, ma il nostro podcast di giurisprudenza non si ferma: da oggi è disponibile una nuova puntata di LAW CAST!

L’episodio di questa settimana vede come protagonista @Manuela Soccol, Avvocato dello @Studio Legale Soccol, che ci ha parlato di un percorso professionale fuori dagli schemi, costruito con le proprie mani e con una buona dose di studio e intraprendenza!

Manuela ci ha raccontato anche del legame che la unisce al nostro Ateneo e che nel tempo ha declinato in più modi: lavorando all’interno di @Unismart - realtà che si impegna a mettere in dialogo il mondo della ricerca universitaria con il territorio - e contribuendo in qualità di socia dell'Associazione @Gli Amici dell’Università di Padova, anche collaborando per il ciclo di incontri “Le Prassi Virtuose”, dedicato a mettere in luce testimonianze virtuose di imprese, enti e istituzioni.


Vi aspetta un episodio ricchissimo: correte ad ascoltarlo!

Puntata: https://open.spotify.com/episode/3OfRwEmGCClj4cYCIzq11A


LAW CAST, il podcast dedicato all'orientamento, all'educazione e alla cultura giuridica dell'Università di Padova, è ideato dal professore Claudio Sarra e realizzato dalla Scuola di Giurisprudenza dell'Università degli studi di Padova e dall'Associazione Alumni dell'Università di Padova.

https://www.alumniunipd.it/law-cast-il-podcast-della-scuola-di-giurispru...
Buon ascolto!